La tesi di laurea sperimentale richiede molto lavoro e preparazione. Studenti&Docenti può aiutarti anche con gli elaborati più difficili e nelle ricerche più impegnative!
La tesi di laurea sperimentale richiede molto lavoro e preparazione.
E’ un progetto che si distingue dalla tesi compilativa perché i suoi risultati comportano risultati innovativi nella ricerca scientifica.
La sua struttura deve ricalcare quella di una pubblicazione scientifica a tutti gli effetti e, attuando la dimostrazione dell’ipotesi o della metodologia presentata, tramite la sperimentazione diretta, indica la strada per un’applicazione pratica dello studio eseguito.
Si comprende come il progetto di una tesi sperimentale risulta difficoltoso per lo studente che deve avere grandi capacità di analisi e di sintesi dei dati raccolti e che spesso deve affrontare la tesi sperimentale nel più breve tempo possibile!
STUDENTI&DOCENTI ti supporta nelle ricerche più complicate e nei lavori più ardui!
Ti fornisce utili consigli su come procedere in alcune fasi delle sperimentazioni svolte.
Il nostro staff di tutor, preparati e competenti, ascoltano i punti critici del tuo lavoro suggerendoti le soluzioni da attuare sia nella fase della raccolta dei dati che nella fase dell’elaborazione statistica che nella fase analitica del lavoro.
Ti forniscono il supporto necessario per organizzare ed elaborare i dati conseguiti, per tutti i corsi di studio.
Non aspettare ancora! Contattaci!
Gli orari di apertura di STUDENTI&DOCENTI sono da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.
Per informazioni gratuite sulla consulenza della tesi di laurea sperimentale, chiamaci allo 02 91 98 82 74
o compila il form per essere richiamato dal nostro staff negli orari a te più comodi.
Studenti&Docenti
Via Ariberto, 3, 20123 Milano MI
TEL.: 02 91 98 82 74
FAX: 02 91 98 82 73
© Studenti&Docenti - P.IVA 11199090967
I nostri docenti sono attrezzati con tavolette grafiche e materiali da condividere sul desktop per rendere la lezione in Dad interattiva ed efficace.
02 919 882 74
I nostri docenti sono attrezzati con tavolette grafiche e materiali da condividere sul desktop per rendere la lezione in Dad interattiva ed efficace.