Sei in crisi con lo studio?

CHIAMA ORA

02 91 98 82 74


oppure

Sei in crisi con lo studio?

CHIAMA ORA

02 91 98 82 74


oppure

Preparazione e recupero esami universitari ingegneria in aula in presenza oppure a distanza on line

La facoltà di ingegneria è un indirizzo universitario impegnativo perché prevede lo studio di materie complesse. Datti una mano e affidati a Studenti&Docenti!

Di solito chi si appresta ad affrontare la facoltà di ingegneria ha fatto una scelta oculata dettata dalla passione, ma sebbene le motivazioni siano forti, uno studente di questa facoltà può trovarsi in difficoltà nella preparazione di uno o più esami universitari, proprio per l’ampia gamma di materie previste dal piano di studi.

Esami di FisicaMeccanica, oppure Analisi, sono solo una parte della formazione di uno studente di ingegneria.

Noi di STUDENTI&DOCENTI grazie alla nostra lunga esperienza maturata negli anni, mettiamo a disposizione per la preparazione e il recupero degli esami universitari d’ingegneria, tutor competenti e di grande professionalità, in grado di assisterti sulle materie in cui hai più bisogno d’aiuto.

Grazie a lezioni individuali potrai prepararti agli esami universitari di questa facoltà esercitandoti in aula (fisica o virtuale) nella risoluzione di problemi, per arrivare preparato il giorno dell’esame.

Potrai recuperare anche gli esami delle sessioni precedenti, seguendo più materie contemporaneamente, in base alle tue esigenze.

STUDENTI&DOCENTI ti fornirà l’assistenza per qualsiasi corso di studio inerente a questa facoltà, come ingegneria gestionaleingegneria civileingegneria meccanicaingegneria edileingegneria aerospaziale.

Gli esami di ingegneria in cui siamo specializzati:

  • Meccanica razionale
  • Tecnologia Meccanica e Qualità (TMQ)
  • Fisica tecnica
  • Automatica
  • Elettronica
  • Informatica
  • Tecnica delle costruzioni
  • Scienze delle costruzioni
  • Elettrotecnica
  • Macchine
  • Metodi di calcolo
  • Statistica
  • Controlli automatici
  • Dinamica
  • Sistemi aerospaziali
  • Idrologia
  • Geotecnica
  • Dinamica applicata alle macchine
  • Meccanica dei solidi
  • Meccanica dei fluidi
  • Scambio Termico
  • Analisi I e II
  • Fisica

A questo elenco si aggiungono altri esami specifici per facoltà. Ti consigliamo di chiamarci per maggiori info e per sapere se possiamo aiutarti sul tuo esame.

Perché rivolgerti noi:

  1. Grazie a noi eviterai inutili perdite di tempo e riuscirai a laurearti in fretta.
  2. Avrai a tua disposizione dei professionisti che ti spiegheranno in maniera chiara e semplice anche la materia più ostica.
  3. Potrai scegliere, grazie a lezioni individuali, giorno e ora di ogni incontro.
  4. Acquisirai un metodo di studio valido ed efficace anche per altre materie.

Se sei in difficoltà con la preparazione o il recupero degli esami universitari non esitare,

chiamaci al n. 02 91 98 82 74  o compila il form per essere richiamato dal nostro staff negli orari a te più comodi.

La domanda non è più “Perché rivolgersi a STUDENTI&DOCENTI?” ma “Perché non l’hai fatto prima?”

  • Studenti&Docenti

    Via Ariberto, 3, 20123 Milano MI

Privacy Policy Cookie Policy

© Studenti&Docenti - P.IVA 11199090967

Chiamaci o prenota

Call Now Button

Nella nostra Scuola puoi scegliere di seguire le lezioni:

  • in presenza in aula
  • a distanza via web (DAD)

I nostri docenti sono attrezzati con tavolette grafiche e materiali da condividere sul desktop per rendere la lezione in Dad interattiva ed efficace.

CHIAMA ORA per info GRATUITE:

02 919 882 74

Didattica in Presenza o in DAD

Nella nostra Scuola puoi scegliere di seguire le lezioni:

  • in presenza in aula
  • a distanza via web (DAD)

I nostri docenti sono attrezzati con tavolette grafiche e materiali da condividere sul desktop per rendere la lezione in Dad interattiva ed efficace.

CHIAMA ORA per info GRATUITE:

02 919 882 74

Didattica in Presenza o in DAD